CONDIZIONE D’UTILIZZO

CONDIZIONI D’UTILIZZO

La Card di Fidelizzando è acquistabile sul sito www.barzilando.com.

Se fai parte di uno dei Cral/Associazione/Ente/Università/Azienda convenzionati con Fidelizzando, ti invitiamo ad inserire, prima di confermare l’acquisto, il codice promo previsto. Per ottenere il codice promo rivolgiti all’ufficio competente e responsabile del welfare aziendale.

Una volta acquistata la Card ti verrà inviata, entro pochi minuti, la Virtual Card Fidelizzando, immediatamente attiva ed utilizzabile. La Card plastic ti verrà consegnata entro pochi giorni all’indirizzo da te indicato al momento dell’acquisto

Al momento dell’acquisto e dell’attivazione della Card sarà opportuno riempire tutti i campi richiesti. Questo ci consente di avere una anagrafica completa sui nostri clienti e di offrire un servizio di qualità.

Per poter visualizzare tutti i contenuti, a te riservati, effettua sempre l’accesso al sito, inserendo Username e la Passwordpersonale.

Prima di recarti in una qualsiasi attività del Partner ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni scelte dal partner. La sola presentazione della Card presso il Partner potrebbe non essere sufficiente.

Onde evitare spiacevoli equivoci ti invitiamo a comunicare, già in fase di prenotazione, il possesso della Card. Portala con te il giorno dell’utilizzo!

Fidelizzando Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, non è valida nel periodo di saldi se non espressamente indicato nella pagina del Partner di Fidelizzando o sul Magazine di Barzilando.

Fidelizzando Card non è una carta di pagamento.

Alcune attività per erogare la scontistica richiedono, in abbinamento all'esibizione della Fidelizzando Card, una pre-registrazione sui propri portali. A seguito di quest'ultima si potrà accedere ad un'area riservata.

Al fine di offrire un servizio di qualità, ti chiediamo inoltre di segnalarci immediatamente eventuali anomalie e disservizi collegate alla Card di Fidelizzando.

Avvertenze

Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Fidelizzando si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.

Gli elenchi delle Convenzioni sono aggiornati costantemente. Tuttavia può capitare che alcune convenzioni riportino la dicitura “in fase di rinnovo”. Consigliamo pertanto i tesserati che volessero utilizzare quelle agevolazioni di contattare Fidelizzando, il quale si attiverà per sollecitare l'esercizio commerciale, sanitario o turistico a rinnovare la Convenzione.